Domenica 2 Aprile il Team di Dottordog ha partecipato assieme a Balzoo al Charity Program cella Milano Marathon. 
Il percorso ad anello, con partenza e arrivo nel centro di Milano, è stato completamente ridisegnato dalla leggenda della maratona Haile Gebrselassie per consentire a tutti i partecipanti di ammirare gli scorci più belli e i monumenti storici più importanti della città. 
Scopri di più sull’iniziativa e guarda tutte le foto dell’evento!
 
![foto per vento fb](http://www.dottordog.com/wp-content/uploads/2017/04/foto-per-vento-fb3-480x156.png)
 
**#run4balzoo** 
L’Associazione Banco Italiano Zoologico Onlus – BALZOO – è l’unica organizzazione no-profit che dona e distribuisce cibo per animali. Con oltre 40 sedi sul territorio nazionale si occupano di dare sostegno agli animali nei canili e alle famiglie in difficoltà economica, sempre maggiori in questo periodo di profonda crisi, che hanno problemi nell’alimentare correttamente il loro cane o gatto evitando così abbandoni e sostenendo concretamente il nucleo familiare. 
 
**Perché alla Milano Marathon?** 
**[Dottordog](http://www.dottordog.com/)** e **Balzoo** hanno aderito al** Charity Program di Milano Marathon**, correndo per le strade di Milano per realizzare il progetto “Sfamiamo cani e gatti in difficoltà di Milano”. 
L’**obiettivo** dell’iniziativa è quello di sostenere le famiglie disagiate di Milano che hanno **animali domestici** ma per problemi economici non riescono a sostenere le spese alimentari e veterinarie. Ci riferiamo soprattutto a pensionati e disoccupati che hanno animali domestici e non vogliono abbandonarli nonostante le difficoltà economiche. Un **sostegno** concreto a persone e animali.
 
**Contribuisci anche tu alla realizzazione del progetto! ** 
Unisciti alla raccolta fondi su Rete del dono: 
[https://www.retedeldono.it/progetti/associazione-banco-italiano-zoologico-onlus/runforbalzoo-protezione-animali](https://www.retedeldono.it/progetti/associazione-banco-italiano-zoologico-onlus/runforbalzoo-protezione-animali)
 
Ecco alcune foto dell’evento:
 [rev_slider run4balzoo]