Senza-titolo-1


QUATTROZAMPEINFIERA TORNA A ROMA E NOI CI SAREMO!

Dopo il grande successo riscosso, torna a Roma la seconda tappa della manifestazione dedicata ad amanti di cani e gatti.

Roma, 17 e 18 marzo 2018 –  Fiera di Roma – PAD 7 e 8 – INGRESSO NORD

Orari 10 – 19 – ultimo ingresso ore 18
Nel 2017, oltre 15.600 visitatori hanno varcato i cancelli della Fiera di Roma, per scoprire questo format innovativo presentato da Tema Fiere dal 2013 in tutta Italia,  che parla di cani e di gatti a 360°.
Non solo mostre o rassegne di razze, ma anche tanto divertimento, sport e formazione. La manifestazione in cui cani e gatti sono i veri protagonisti della due giorni più pet friendly d’Italia.


Anche Dottordog vi aspetta alla #Quattrozampeinfiera!

Dottordog è l’assicurazione cane che permette di scegliere la copertura più adatta alle proprie esigenze grazie alle tre versioni studiate su misura per i nostri amici a quattro zampe: argento, oro e platino. Dottordog copre tutti i rischi del tuo cane. Rispetto alle altre assicurazioni online oltre alla RC del cane include anche spese veterinarie, tutela legale, spese di ricerca e informazioni veterinarie 24 ore su 24.
L’assicurazione online per cani Dottordog comprende tutte le razze ed è valida in tutto il mondo!

Vieni a trovarci, il nostro partner M.B. Insurance S.r.l. è a disposizione per darti tutte le informazioni su Dottordog Assicurazione Cane.

Vi aspettiamo! ?