È quasi Natale! Avete già pensato al regalo per il vostro quattrozampe?

Ecco qualche idea da mettere sotto l’albero!

**1. una nuova cuccia: **una nuova casetta dove potersi accoccolare e scaldare anche durante i periodi freddi è sempre una gradita sorpresa. Ce ne sono di molti tipi e materiali differenti, bisogna quindi fare attenzione a scegliere quella più adatta al proprio pet;

2. l’assicurazione: se non l’avete ancora fatto, questo potrebbe essere il momento giusto per fare al vostro cane un regalo su misura per lui. **Dottordog  **garantisce al vostro quattrozampe un’assistenza totale, a partire dalle cure veterinarie, per arrivare al spese di ricerca e alla copertura dei danni RC.

3. un nuovo gioco, che sia una pallina o un pupazzetto, i giochi sono sempre graditissimi dai nostri amici a quattro zampe, perchè stimolano i loro riflessi e favoriscono l’interazione cane-proprietario.

4. un corso di addestramento, si tratta di un regalo molto utile, soprattutto per chi ha appena adottato un cane, ed è un’esperienza molto formativa, che rinforza la relazione cane-proprietario e insegna, tra le altre cose, le regole base della convivenza.

5. una toelettaura. Potete infine approfittare delle vacanze natalizie per regalare al vostro pet un trattamento igienico completo. Per i più esigenti esistono anche dei centri benessere per cani e gatti, dove i vostri amici a quattro zampe potranno rilassarsi e godere di trattamenti specifici come massaggi e trattamenti cutanei, sempre sotto l’attenta supervisione di veterinari specializzati.