Se ogni nuovo tentativo di fare una bella foto al vostro cane si trasforma nell’ennesima frustrazione, Pooch Selfie potrebbe essere la soluzione. Fortuna permettendo.

 L’idea è semplice ma (forse) efficace. Prendete un supporto adattabile alla maggior parte degli smartphone e tablet in commercio, e inseritevi una **pallina da tennis** bella colorata al di sopra. Puntatela verso il vostro cane, scattate, e sperate che nel frattempo suo desiderio di afferrare la palla non sia così grande da fargli compiere un balzo verso il vostro smartphone.
Ripetete nel tempo con selfie, groufie e foto varie, magari sostituendo la palla con l’oggetto che più attrae il vostro animale. Prima o poi riuscirete senz’altro a realizzare lo scatto dei vostri sogni, o a verificare se il morso di un cane è più forte del Gorilla Glass!

Il Pooch Selfie è stato creato da una società californiana chiamata Clever Dog Products e lo potete trovare su Kickstarter, per averlo vi basterà sostenere la campagna di raccolta fondi.

tumblr_nvggzqHQSM1sqkwlno4_1280 31b21a7e11eccc21182fdfd7004c77e6_original

Pooch_Selfie-530x397   pooch-selfie4

pooch-selfie-3