Oggi Dottordog vi parla di Justdog.it, uno dei nostri partner ufficiali!

State già pensando alle vacanze estive? Non sapete dove potete portare il vostro amico peloso? Niente paura, ci pensa JustDog.it!

JustDog.it è l’unico portale presente in Italia con la geolocalizzazione nazionale delle strutture che accettano i cani e dei servizi per il vostro amico a 4 zampe.
Finalmente Fido potrà stare sempre con voi: sulle spiagge, nei ristoranti, negli alberghi, negli agriturismi, nei campeggi, nei villaggi turistici, all’interno dei centri commerciali!
Grazie a JustDog.it avrete sempre a disposizione l’elenco di tutte le strutture che accettano i cani e di tutto ciò che vi occorre per la socializzazione, la sicurezza e il benessere del vostro quadrupede: veterinari, farmacie, negozi, toelettature, allevamenti, educatori cinofili, dog-sitter, pensioni, asili e tanti altri servizi esclusivamente per lui.

Ti consiglia, quindi, istantaneamente non solo la struttura più adatta alle esigenze tue e di Fido ma anche tutti i punti di interesse più vicini utili per chi possiede un animale domestico!

Con JustDog.it, ovunque vi troviate ed in qualsiasi momento, avrete libero accesso ad uno “scrigno” di informazioni preziose e di notizie utili sul mondo del cane.

Inoltre, per restare sempre informati su tutto ciò che riguarda la cultura cinofila, sono presenti un blog con gli aggiornamenti in tempo reale, notizie interessanti, curiosità sul tuo amico a 4 zampe e numerose rubriche dove trovare tanti argomenti e informazioni utili da consultare sul mondo del cane.

Insomma oltre ad aiutarvi in vacanza è un valido aiuto per quanto riguarda il cane a 360 gradi 😉

Temi per i danni che il tuo cane potrebbe fare o subire in vacanza? Assicuralo con Dottordog! La polizza online che copre tutti i rischi del tuo cane!
Oltre alla responsabilità civile include anche la copertura delle spese veterinarie, la tutela legale e le informazioni veterinarie 24 ore su 24.
Comprende tutte le razze ed è valida in tutto il mondo!
E’ inoltre disponibile in 3 versioni: Argento, Oro e Platino 😎