EyeOn Pet Monitor HD 360 (DCS-855LP) è il nuovo dispositivo della gamma EyeOn Pet, che vi farà stare più tranquilli quando non sarete a casa e vorrete dare una sbirciatina ai vostri animali domestici.

Con questo modello, grazie alle funzioni Pant e Tilt, potrete muovere la vostra telecamera senza disturbare gli amici a quattro zampe: il movimento silenzioso è ideale per non farli spaventare o svegliare durante un riposino. La modalità visione notturna garantisce poi il funzionamento al buio.

Oltre a controllare cosa stanno combinando, è possibile interagire con gli animali grazie ad un doppio microfono, in entrata e in uscita così da poter far sentire loro la vostra voce o impostare la telecamera al fine di diffondere dei suoni e delle musiche familiari agli animali così da tranquillizzarli. Il dispositivo incorpora pure cinque “ninnenanne” per farli addormentare.

Controlla la temperatura dell’ambiente e può inviare degli avvisi se registra dei movimenti e dei suoni improvvisi e fuori portata.

**Alcuni dettagli tecnici.
**La risoluzione del video in HD è di 720p, ha uno zoom 4x, una microSD da 16GB è poi inclusa e garantisce una registrazione fino a 7 giorni consecutivi.

Le funzioni di Pan e Tilt sono silenziose e ha un rilevatore di suoni, movimenti e temperatura con sistema di notifica, oltre all’audio in doppia entrata incorporato. Come opzione, quindi non inclusa nella confezione, la possibilità di potenziare la batteria grazie all’utilizzo di una batteria esterna da connettere tramite porta USB.

E se non avete viaggi in programma, è anche possibile utilizzarla via Wi-Fi da una stanza all’altra.

EyeOn Pet non vi garantisce la sicurezza del vostro cane, a quella ci pensa Dottordog!