cane bimba

Dottordog è la prima assicurazione per gli amici a quattro zampe nata nel 2008 con oltre 30.000 pelosi assicurati.

Si tratta di una polizza versatile e personalizzabile a seconda del bisogno di cani e padroni.
Grazie alle tre diverse versioni di Dottordog è possibile scegliere la copertura assicurativa più adatta alle proprie esigenze e alle proprie tasche.
Tutte le tipologie di polizza comprendono oltre alla RC, spese veterinarie per intervento chirurgico, spese di ricerca e infine tutela legale, con diverse coperture assicurative.
Perché scegliere un’assicurazione per il cane? Tutte le garanzie coprono per le spese impreviste come ad esempio il costo delle piante distrutte nel giardino del vicino oppure le spese veterinarie per la frattura a una zampa causate da un pirata della strada o ancora la tutela legale per difenderlo se un ciclista lo travolge.
Dottordog quindi solleva il cliente da qualsiasi preoccupazione e tutela il cane a 360 gradi.

Abbiamo imparato molto dai nostri clienti e dai loro cani. I danni più strani che abbiamo risarcito? Apparecchi acustici rosicchiati da chiwawa, uno smartphone rotto da un cane pastore e l’intervento dal dentista per riparare quattro denti di un padrone accolto con grande entusiasmo dal suo lupo cecoslovacco.

L’Italia è ancora molto distante da Paesi all’avanguardia, come la Svezia, dove vengono assicurati circa l’80% dei cani (nel nostro Paese solo il 2% circa).
Siamo convinti che, lavorando in modo professionale e costruttivo, riusciremo a favorire la prevenzione della salute dei nostri animali.
Dottordog è patrocinata ANMVI (Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani) al fine di promuovere la cultura assicurativa a partire proprio da chi segue il nostro beniamino durante la sua crescita.

La prevenzione è il nostro punto di forza! L’obiettivo è creare una grande community, formata da veterinari e clienti per promuove la protezione, la salute e i diritti dei cani, in Italia e nel mondo, perché i nostri migliori amici meritano la migliore protezione!