Perdere il proprio cane è uno degli incubi più frequenti dei proprietari di animali domestici. Non sapere dov’è, se è in pericolo e ha bisogno di aiuto. Per fortuna la tecnologia ci è venuta in soccorso e in commercio ci sono diversi dispositivi, da attaccare al collare, dotati di localizzatore Gps.

Dog Sat è il primo localizzatore GPS per cani ideato, progettato e realizzato interamente in Italia che sfrutta l’avanzato sistema satellitare GPS e la rete GSM per permetterti di sapere in qualsiasi momento dove si trova il tuo cane attraverso un qualsiasi computer, Tablet o Smartphone.

Completamente italiano, anche nel design, simpatico ed elegante, a forma di papillon, è stato disegnato in Italia da una delle più importanti realtà nell’ambito del Design Industriale, riuscendo acombinare estetica e praticità. Dog Sat è anche completamente impermeabile e non teme l’acqua salata.

Dog Sat non solo ti permette di ritrovare il tuo amico a quattro zampe nel caso scappasse, ma grazie al recinto virtuale ti avvisa con un sms non appena questo venga superato permettendo di intervenire tempestivamente e così prevenendo i rischi che il cane potrebbe correre all’esterno.

E se Fido riesce a scappare? In quel caso ci pensa Dottordog!