Stanchi del solito legnetto da lanciare, o della pallina da rincorrere? No problem, la tecnologia viene ai aiuto dei pet lovers con trovate divertenti ed innovative!

**
Woof Washer 360**
03-09_woof-washer-360Grande innovazione che potrebbe rivoluzionare il momento del bagnetto: si tratta di una speciale lancia per la canna dell’acqua che termina con un cerchio. Gli spruzzini sono situati sulla circonferenza interna e quando si apre l’acqua si ottiene una sorta di raggiera.
In questo modo potrete far scorrere Woof Washer 360 avanti e indietro lavando accuratamente ogni centimetro e ogni pelo del vostro cane, senza però bagnare il muso; una zona delicata e che se bagnata o insaponata potrebbe infastidirlo non poco. Per rendere la pulizia completa e profonda, nella parte bassa dell’impugnatura è possibile attaccare un piccolo caricatore che va riempito con bagnoschiuma, shampoo o un qualsiasi prodotto per l’igiene del cane. In questo modo l’acqua sarà miscelata con del sapone e otterrete un lavaggio perfetto.

Seggiolino da tavolo

03-09_seggiolino-per-caniGadget molto buffo pensato per i cani più piccoli, cioè quelli che non superano i 5 Kg.
Si tratta del** Pet High Chair**, un seggiolino da fissare al bordo del tavolo per mettere il cagnolino e farlo sentire un nostro pari anche a tavola.
Non è né più né meno che una versione canina dei seggiolini per neonati, che grazie una cintura per legare il cane non trascura nemmeno la sicurezza… certo, stiamo parlando della sicurezza di piatti e vassoi!

GoPro per cani

03-09_goproQuante volte avete desiderato guardare il mondo con gli occhi di Fido, vedere le sue corse pazze dal suo punto di vista? GoPro ci ha pensato… e ha rimediato! Recentemente la famosa ditta di videocamere sportive ha rilasciato sul mercato alcuni supporti da far indossare ai nostri amici a quattro zampe… pronti per la prossima avventura insieme?!

Pet Snack Launcher

03-09_snack-launcherAnche il momento della pappa e dello spuntino possono essere divertenti, grazie a Pet Snack Launcher: un oggetto piccolo e pratico, da tenere comodamente in mano grazie al quale potrete sparare i classici croccantini con i quali vengono gratificati e premiati gli animali soprattutto al di fuori dei loro normali pasti.
Il lancio può arrivare sino a **10 metri **grazie ad un meccanismo a molla molto efficace, in questo modo anche il premio può diventare un momento di gioco e metterete alla prova i riflessi del vostro cane.

Rain Coat

03-09_raicoatLa passeggiata sotto la pioggia non è mai allettante, ma Rain Coat promette di renderla più piacevole. Si tratta di un impermeabile con una classica copertura per il corpo alla quale si aggiunge un cappuccio molto speciale. Il cappuccio infatti è modellato come le coperture trasparenti dei passeggini, quelle calotte che si possono estendere solo quando serve e che da chiuse occupano poco spazio. Ora Fido può affrontare davvero qualsiasi tempo!

Giocare con Fido non è mai stato così divertente, ma occhio agli imprevisti! Non correre rischi, sottoscrivi qui una polizza Dottordog!