Sicuro che l'RC della tua casa tuteli anche il tuo cane?

Alcune compagnie assicurative escludono i pet dalla Rc del capo famiglia mentre altre addirittura non assicurano i cani considerati pericolosi, cioè le razze incluse nella vecchia lista del Ministero. Il vostro cane è fra questi o tra i fortunati che possono essere assicurati?

Una volta appurato che nella vostra assicurazione sia compreso anche Fido, bisogna osservare attentamente la copertura offerta. Fate attenzione perchè in genere è estremamente limitata!

Tra le garanzie dedicate al cane, compare soltanto la copertura dei danni che il cane potrebbe causare o subire (Responsabilità Civile), null’altro.

Come fare se si vuole una polizza più completa, che accompagni il cane in tutte le sue attività? Ci si affida a Dottordog!

Dottrdog non è solo una polizza di Responsabilità Civile: comprende anche il rimborso di spese veterinarie dovute ad un intervento chirurgico e l’assistenza legale per difendere i suoi interessi. Inoltre, anche in caso di smarrimento, alle spese di ricerca ci pensa Dottordog!

Scopri tutte le garanzie che Dottordog ha pensato per il tuo pet e fai un preventivo!