Avete già pianificato le vacanze con il vostro amico a quattro zampe? Oggi Dottordog vi da qualche utile consiglio da tener presente prima di partire per un viaggio con il vostro pet! ?

caldo-animali

Ecco alcuni oggetti da mettere in valigia e da non dimenticare assolutamente!!

GLI OGGETTI FAMILIARI: portate con voi giochi, coperte o altri oggetti familiari che potranno far sentire il vostro amico maggiormente a suo agio nel nuovo ambiente.

LE CIOTOLE: mettete in valigia, e a portata di mano, la sua ciotola del cibo e quella dell’acqua, vi saranno utili sia durante il viaggio che nel luogo scelto per la vacanza.

I MEDICINALI: è buona norma disporre di un kit di pronto soccorso per il vostro amico a quattrozampe oltre che degli eventuali medicinali di cui ha bisogno. Non dimenticate anche l’antiparassitario che utilizzate abitualmente.

IL CIBO: per non modificare le abitudini del vostro amico, prima della partenza procuratevi una scorta del consueto cibo adeguata al numero di giorni in cui sarete fuori casa.

PALETTE E SACCHETTI IGIENICI: non dimenticate il necessario per ripulire nel caso che il vostro Fido “sporchi” in un posto non adeguato.

GUINZAGLIO e MUSERUOLA

L’IMPERMEABILE: per le passeggiate sotto la pioggia.

LA**BORRACCIA** PER L’ACQUA: utile sia per il viaggio che per le passeggiate.

LA SPAZZOLA E LO SHAMPOO: è buona norma spazzolare il pelo del vostro amico con la coda e tenerlo pulito anche in vacanza, quindi non dimenticate di mettere in valigia la sua spazzola e il consueto shampoo.

UN OMBRELLONE: se prevedete di trascorrere le vostre vacanze in zone molto assolate, sprovviste di attrezzature, non dimenticate di pensare a un piccolo ombrellone.

MANCA POCO ALLA PARTENZA E VI MANCA QUALCOSA?

Visitate il sito del nostro partner ufficiale Bauzaar, troverete tantissimi accessori a prezzi fantastici, tutto a portata di un click! Per tutti i prodotti estivi Bauzaar offre fino al 30% di sconto, per scoprire quali sono clicca qui ?

Fra gli accessori indispensabili per aiutare il tuo amico di zampa a combattere il caldo dei mesi estivi troverai piscine per cani, materassini rinfrescanti, giochi refrigeranti,** creme solari**, gelato per cani, fontane d’acqua e tanti altri prodotti per il divertimento e il relax del tuo animale!

logo_hd.a1cfc8f06287

Bauzaar propone una vasta gamma di prodotti pensati per il benessere del cane. La selezione si compone di una serie di proposte super premium che incontrano le esigenze degli amici di zampa e i desideri dei compagni umani: dalle crocchette al cibo umido, dallo snack all’accessorio indispensabile o al complemento di tendenza, dalla parafarmacia agli antiparassitari, dalle cucce ai prodotti stagionali.

Cosa aspettate? Sbirciate tra i prodotti dedicati al mondo canino e scoprite come prendervi cura del vostro cane in pochi click.

Bauzaar vi propone solo le migliori soluzioni per soddisfare a pieno le necessità dell’amico peloso: l’alimento ipoallergenico destinato ai cuccioli con** allergie** e intolleranze alimentari Fish4Dogs Ocean White Fish Puppy Large, le crocchette ideali per rafforzare il sistema immunitario e migliorare il metabolismo Exclusion Mediterraneo Adult Medium Breed Pollo e l’alimento umido biologico e grain free Lily’s Kitchen Banchetto di oca e anatra rappresentano un ottimo spunto per iniziare a esplorare il catalogo dedicato ai fedeli amici a quattro zampe! ?