caneL’assicurazione per il cane è oggi uno strumento utile e necessario per la nostra tutela e per il bene dei nostri amici a quattro zampe.

Grazie all’assicurazione possiamo proteggere il nostro fido da spiacevoli inconvenienti e toglierci l’onere economico che dovremmo sostenere in caso di incidenti causati proprio dal nostro cane. Ma non solo… anche se il nostro fido non è ritenuto “aggressivo”, è importante sfruttare l’opportunità che ci può offrire un’assicurazione perché potrebbero accadere situazioni pericolose causate semplicemente dalla sua esuberanza.
A questo proposito ci sono vari tipi di assicurazione per il cane quelle che coprono i danni causati dal nostro cane (RC) ma anche le spese veterinarie sostenute in caso di intervento chirurgico e la tutela legale a disposizione per salvaguardare gli interessi del nostro quadrupede nel caso in cui fosse lui a subire danni da altri (animali e persone).

Assicurare il cane, oltre ad essere un comportamento civile verso il prossimo, è quindi un vero e proprio vantaggio economico da non sottovalutare.

Perché Dottordog?

La polizza del cane Dottordog, oltre a comprendere tutte le garanzie sopra citate, si differenzia dalle altre assicurazioni presenti sul mercato perché è l’unica che:
–      prevede tre differenti versioni per soddisfare tutte le esigenze
–      rimborsa anche le spese di soccorso in caso di smarrimento dell’animale
–      non prevede limiti di età poiché se sei già nostro cliente il cane è assicurabile fino al decesso
–      è patrocinata dall’ANMVI (Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani)
–      ogni anno si rinnova ascoltando suggerimenti, reclami e proposte di clienti e veterinari

Assicuralo con Dottordog, fai un preventivo!